EFFEMETAL
HOME     AZIENDA     SETTORI DI COMPETENZA     CERTIFICAZIONI E AUTORIZZAZIONI     CORPORATE GOVERNACE     GALLERY     CONTATTI
Effemetal, svolge attività prevalente di recupero e commercio all’ingrosso di rottami ferrosi e non, inoltre offre servizi di smaltimento di rifiuti pericolosi e non, autodemolizioni, bonifiche ambientali, demolizioni industriali, logistica, consulenza ed altri servizi nel settore ambientali.

La società nasce dall’esperienza trentennale nel settore sia della proprietà che delle principali figure dell’organico ed in pochi anni è divenuta una azienda leader nel settore.

Costituita nel 2009, Effemetal nel 2010 rileva la gestione della Farruggio S.p.A. di Figline Valdarno, società storica, stabilendovi la propria sede operativa, si trasforma in EFFEMETAL SPA a socio unico nel 2024.

Lo stabilimento sito in Via Giuseppe di Vittorio n.24 Figline e Incisa Valdarno (Firenze), si sviluppa su una superficie complessiva di circa mq 30.000, di cui mq 4.000 coperti, corredato di attrezzature e macchinari specifici quali caricatori semoventi, presse fisse e mobili, cesoie, impianti di selezione e triturazione, impianti e attrezzature di rilevazione radioattività e di analisi composizione chimica dei materiali. Autorizzato A.I.A. - Autorizzazione Integrata Ambientale sulla cui specifica è organizzato.

EFFEMETAL SpA  p.i.05976120484 | Normativa Privacy | Normativa Cookies |   055 959515      info@effemetal.it